Trattamenti Viso e Corpo JMF

NOVITA'

Reseda Beauty Space è lieta di introdurre la linea di trattamenti di cosmesi professionale offerta da JMF Cosmetics che sfrutta sapientemente la trentennale esperienza acquisita con passione e tenacia. Le migliori tecnologie e la profonda conoscenza della cosmetologia, hanno permesso di ottenere prodotti e trattamenti di grande efficacia e con ottimi risultati.

I trattamenti JMF Cosmetics puntano a risultati tangibili grazie al loro impiego di alte percentuali di principi attivi, come gli alfa e beta-idrossiacidi:

Acido mandelico: appartiene alla categoria degli alfaidrossiacidi. Queste molecole sono largamente utilizzate in cosmesi per la realizzazione di creme esfolianti, schiarenti, antiossidanti. Si utilizza per trattamenti dell’acne volgare, dei comedoni, delle discromie cutanee legate al photo-aging così come per trattamenti antirughe, ricompattanti e detossinanti della pelle.

Acido piruvico: favorisce il distaccamento dei corneociti, stimola la sintesi di collagene ed elastina. Ha proprietà sebostatiche, antimicrobiche e contribuisce alla riduzione dell’iperpigmentazione cutanea.

Acido salicilico: è un beta-idrossiacido dalle spiccate proprietà cheratolitiche, provoca una desquamazione controllata con conseguente rinnovo dell’epidermide. Ha una forte azione comedolitica, battericida e seboregolatrice.

Acido glicolico: fa parte della famiglia degli alfa-idrossiacidi, si estrae ad esempio dalla canna da zucchero. Ha un’eccezionale capacità di penetrare i vari strati della pelle e si utilizza in particolare come agente esfoliante. Il suo uso porta ad una riduzione delle rughe e dei segni dovuti all’acne. Reagendo con lo strato epidermico superiore, porta ad una rimozione dello strato più esterno della pelle. Ha quindi una duplice azione: la prima è quella di levigare, idratare e conferire luminosità alla pelle attraverso esfoliazione dello strato corneo, stimolando e facilitando il ricambio cellulare. La seconda è quella di stimolare la produzione di collagene ed elastina.

TRATTAMENTO CORPO GLICOBODY

Il trattamento professionale corpo Glicobody, con le sue tre fasi, è un trattamento innovativo che porta benefici a tutti i tipi di pelle in qualsiasi condizione. Anche una pelle sana risulta più protetta e gode di un’azione preventiva contro inestetismi di varia natura. Su pelli secche, ipotoniche e con smagliature, con la sua forte azione stimolante e ristrutturante Glicobody dimostra tutta la sua forza rigenerante con risultati eccellenti e chiaramente visibili.

L’altissima concentrazione di alfa-idrossiacidi contenuti nel trattamento Glicobody stimola con un’azione decisa il rinnovamento cellulare e riattiva il microcircolo sanguigno. Migliora sensibilmente gli inestetismi dovuti a rughe e smagliature rendendo, con lo stesso trattamento, la pelle più tonica e vitale. Il risultato sarà una cute totalmente rigenerata con un netto miglioramento generale dell’aspetto.

TRATTAMENTO VISO FACE SOFT PEELING

Face Soft Peeling è un trattamento ad azione ridensificante, elasticizzante e ristrutturante. Ridona turgore e lucentezza alla pelle grazie alla successione di quattro sostanze dalla fortissima capacità antiossidante, rigenerante e idratante di profondità.

L’azione combinata dei vari acidi in sequenza favorisce:

  • stimolazione graduale dello strato più profondo della cute
  • rigenerazione immediata dello strato corneo superficiale

Contattaci per avere maggiori informazioni

Categories