D
a Reseda Beauty Space trovi tutta la tecnologia e l’efficacia dell’epilazione definitiva con sistema laser a diodo a 808nm by Dermaclinique®. Depilazione progressivamente definitiva con risultati provati. I vantaggi di questa tecnologia rispetto alla luce pulsata tradizionale sono:
• elevata efficacia
• maggiore velocità di azione
• numero minore di applicazioni
• possibilità di trattare tutti i fototipi (compreso il fototipo VI) in totale sicurezza
• trattamenti assolutamente non fastidiosi, quando il pelo viene raggiunto dalla luce laser si avverte soltanto una leggera sensazione di calore
Come agisce
Il diodo laser per l’epilazione definitiva, produce una luce altamente concentrata e coerente a 808 nm. Questa risulta la lunghezza d’onda migliore per l’assorbimento da parte della melanina contenuta solo nel bulbo del follicolo pilifero.
Per un processo denominato fototermolisi selettiva, l’energia luminosa si trasforma in energia termica. Questo provoca un vero e proprio danno termico delle cellule staminali del bulbo pilifero, senza danneggiare l’area cutanea circostante. Il suo bersaglio selettivo, il bulbo pilifero, viene progressivamente distrutto, permettendo così l’eliminazione del pelo.
A chi è rivolto
Tutti si possono sottoporre ad un trattamento con laser a diodo, indipendentemente dal fototipo, dal colore e dalle dimensioni dei peli (tranne i peli bianchi poiché totalmente carenti di melanina).
Non si riscontrano effetti collaterali indesiderati nel trattamento, né nell’immediato né a distanza di tempo.
Come con la luce pulsata anche con il Laser a Diodo non è possibile ottenere un’epilazione completa in un’unica seduta per via del ciclo di vita del pelo ma, a differenza della luce pulsata, il laser a diodo by Dermaclinique, emettendo la migliore lunghezza d’onda assorbita dalla melanina, risolve il problema con un numero inferiore di sedute.
Dalle migliaia di casi trattati in tutto il mondo, risulta dopo ogni seduta una reale diminuzione della crescita dei peli tra il 20% e il 35% del totale.