Radiofrequenza & Elettroporazione

La Radiofrequenza è una metodica non invasiva e assolutamente non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell’ invecchiamento cutaneo. Consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando con una buona stabilità i principali inestetismi che la riguardano, come le rughe o le lassità.

Viene utilizzata anche per trattare in maniera efficace gli inestetismi della pelle causati dalla cellulite.

I risultati della radiofrequenza sono visibili fin dalle prime sedute ed i progressi conseguiti si mostrano stabili nel tempo.

Le onde elettromagnetiche emesse dal manipolo, migliorano l’attività della pompa sodio-potassio della membrana fibroblastica stimolando la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico in modo naturale.

Il riscaldamento va ad agire direttamente sul collagene provocando una denaturalizzazione di quest’ultimo: fino al 30% delle fibre si accorciano rigonfiandosi, ottenendo come risultato immediato il rimodellamento della zona trattata con risultati evidenti.

La radiofrequenza può essere utilizzata da sola o in combinazione all’elettroporazione, che ne potenzia i risultati, per ridisegnare la silhouette e/o ricompattare il tessuto del viso e del corpo.

L’
elettroporazione è una biorivitalizzazione senza l’ausilio di aghi, che può essere utilizzata sia per il viso che per il corpo.

Si effettua passando sul viso e/o corpo un manipolo, contenente il principio attivo specifico, che inviando impulsi elettrici è in grado di veicolare le sostanze mirate a correggere l’inestetismo.

I principi attivi liofilizzati che vengono utilizzati sono ad alta concentrazione e vengono veicolati al 90% contro il 5% dei trattamenti convenzionali. L’elettroporazione è un trattamento che viene spesso utilizzato anche in medicina per veicolare i farmaci.

E’ totalmente indolore e può essere effettuata anche in giovane età.

Inestetismi del viso che si possono trattare:

  • rilassamento
  • rughe
  • couperose
  • acne

Inestetismi del corpo che si possono trattare:

  • adiposità localizzate
  • cellulite
  • rilassamento cutaneo (quindi per rimodellare e tonificare i glutei, il seno, le gambe)

Contattaci per avere maggiori informazioni

Categories